Temptation Island 2, Giorgio tenta Aurora | Teresa e Salvatore sono la coppia perfetta

di Claudia Argento

» TV » Temptation Island 2, Giorgio tenta Aurora | Teresa e Salvatore sono la coppia perfetta

Temptation Island 2, Giorgio tenta Aurora | Teresa e Salvatore sono la coppia perfetta

| giovedì 25 Giugno 2015 - 21:02

23. 46 – È il quarto giorno e Filippo Bisciglia si reca nel villaggio dei fidanzati dove annuncia che ha una notizia per uno dei ragazzi. Tutti quanti vanno al “pinnettu” dove viene loro mostrato un filmato: si tratta di Aurora, la ragazza di Gianmarco. Alla vista di Giorgio che si stende sulle cosce di Aurora, Gianmarco non ce la fa più e si allontana dal “pinnettu”: “Mi sta rovinando la vita” dice e, mentre scoppia in lacrime, Amedeo cerca di consolarlo. Salvatore, intanto, perde la pazienza e scappa dal villaggio dei fidanzati. Che cosa succederà nella prossima puntata? Non ci resta che aspettare giovedì prossimo!

11204870_670475483084106_3376804110288170882_n(1)

23. 40 – Nel villaggio dei fidanzati ha inizio una festa, ma Salvatore continua ad isolarsi: fa ancora fatica ad accettare la separazione con Teresa. Dario, invece, ha sonno, non ama le feste… Intanto Gianmarco è pensieroso e a lui si avvicina una pericolosa seduttrice. Nel villaggio delle fidanzate le ragazze cenano con i single e, mentre Teresa si apparta per la mancanza di Salvatore, Aurora esce da sola con Giorgio.

23. 30 – Dario non ha alcun dubbio sulla sua fidanzata Claudia, ma lei appare invece molto infastidita dopo aver visto il suo video. Avrebbe voluto, infatti, che il suo ragazzo tenesse a distanza la single tentatrice di turno. Alessandra, intanto, si sfoga sul comportamento di Emanuele: non ha apprezzatto i complimenti fatti alla seduttrice. Poi ammette: “A me manca da morire”. Salvatore e Teresa continuano a comportarsi come la coppia perfetta; lei non vede l’ora di rivederlo.

23. 25 – Al rientro nel villaggio dei ragazzi, il clima è teso: Gianmarco vorrebbe spaccare tutto, non si aspettava che Aurora potesse flirtare in così poco tempo lontano da lui. Nel frattempo lei è scontenta della sua relazione ed inizia a porsi dei dubbi sul suo fidanzato. Poi ricomincia a scherzare col single Giorgio. Intanto, mentre Amedeo sembra tranquillo, Alessia è schifata dal comportamento del suo ragazzo. Mauro è parecchio nervoso dopo aver visto il video su Isabella; lei non è sicura, invece, del sentimento provato dal suo uomo: “Se lui mi vede come un peso, allora è meglio che il peso stia da solo…”. Poi non riesce più a parlare e inizia a piangere.

23. 19 – È arrivato il momento del video di Alessia per Amedeo: lei sembra divertirsi col single Emiliano, ma Amedeo non sembra per niente geloso, anzi, con un po’ di presunzione, dice di essere sicuro che Alessia non sia minimamente interessata a lui. Intanto il fatto che Emiliano si entrato nella stanza della sua ragazza lo rende nervoso.

23. 14 – A Gianmarco viene mostrato a sorpresa un secondo video in cui Giorgio si avvicina sempre più pericolosamente ad Aurora… Poi si vedono i due prendersi per mano. Gianmarco è seriamente preoccupato. Per Emanuele non c’è alcun filmato su Alessandra: lei si è comportata bene ed Emanuele si sente felice, ma sappiamo che la ragazza è delusa, invece, dal suo comportamento. È il momento del video di Isabella per Mauro che vede la sua fidanzata aprirsi e confidarsi con uno dei single tentatori, quello del braccialetto del divieto. Mauro non è molto contento del comportamento di Isabella: non gli sono piaciuti gli sguardi fra i due. Per Dario non c’è alcun filmato su Claudia: il ragazzo è contento, sa che lei ha molto rispetto del loro rapporto.

11232351_670420133089641_7975519687263673157_n(1)

23. 02 – Arriva il momento del falò dei fidanzati. A Salvatore viene mostrato il video di Teresa; il ragazzo vede quanto anche Teresa ha sofferto per lui e sente che il loro amore è confermato, nonostante soffra a vedere la sua fidanzata in pena: “Teresa mi rende orgoglioso” aggiunge. È il momento del video di Aurora per Gianmarco; il ragazzo inizia a crollare non appena vede il feeling creatosi tra il single Giorgio e la sua fidanzata. Quando sente Aurora dire: “Io non posso fare la mamma”, Gianmarco è infastidito e non ha dubbi “mi sta punzecchiando” dice.

> SCOPRI LE SEI COPPIE DELLA SECONDA STAGIONE

22. 53  – Per Aurora non c’è alcun filmato: Gianmarco non ha fatto nulla di eclatante e subito Aurora prorompe “È un burattino, come pensa di farmi ingelosire così?”. È il momento del video di Mauro per Isabella: lei rimane delusa, vede troppa indifferenza nel suo partner e sa bene che non apprezza l’idea di andare a convivere, mentre lei sarebbe pronta ad abbandonare tutto per lui.

22. 50 –  Adesso è il momento di Alessandra che vede un video in cui Emanuele esce con una delle seduttrici, Rossana: lui pare molto contento del suo appuntamento. La seduttrice crede di essere più adatta a lui. Forse Alessandra è troppo immatura per Emanuele e alla ragazza vengono meno delle certezze. È la volta del video di Amedeo, uscito con Fabiola: la single sembra molto decisa a sedurre Amedeo e crede che la sua storia con Alessia sia iniziata da troppo poco tempo. Nel vedere il video, Alessia è sdegnata: si aspettava questo comportamento. Lui non l’ha rispettata: ha flirtato subito con la seduttrice che a lei stava più antipatica, “mi ha fatto schifo” dice. Poi scoppia a piangere.

11062335_670403713091283_1491862625969139807_n(1)

22. 40 – Arriva il momento del primo falò per le fidanzate. A Teresa viene mostrato il video di Salvatore che si strugge per lei e piange per la mancanza della sua ragazza: non riesce più a stare senza la sua fidanzata e per sentirla vicino non fa che odorare il cuscino a forma di cuore che Teresa gli ha regalato. Lei è dispiaciuta del suo malessere, ma anche lei sta male: “Siamo uguali” dice. Claudia, invece, è gelosa di Dario: le viene mostrato un video in cui lui si allena con una delle single che dice di avere un buon feeling con lui. Claudia non è contenta che ill suo ragazzo si sia lasciato toccare dalla seduttrice: è delusa.

22. 30 – Emiliano va a svegliare Alessia e la invita ad uscire insieme. Intanto, nel villaggio dei fidanzati, Gianmarco scrive sul prato con delle foglie “Ti amo”, dedicandolo ad Aurora che, invece, non potendo (per regolamento) vedere il messaggio, continua a trascorrere il tempo con il single Giorgio: poi i due decidono di uscire insieme e fanno un giro in gommone. Una volta tuffatisi in acqua ricominciano a flirtare: Aurora sta per cedere?

22. 23Serata karaoke nel villaggio delle fidanzate: tutti si divertono, ma Teresa è ancora a letto che piange pensando a Salvatore. Nel frattempo lui, sentondo la musica proveniente dal villaggio delle fidanzate, si ingelosisce e cerca di spiare da lontano la situazione. Poi si chiude in camera a piangere.

11535908_670397619758559_6614673526808189698_n(1)

22. 20 – Arriva il momento delle uscite a due: Amedeo accetta il primo appuntamento con la single Fabiola che gli chiede se sente di essere un rischio per lui. Fabiola non crede che lui sia realmente innamorato di Alessia. Intanto, nel villaggio delle fidanzate, quest’ultima esce con Emiliano, ma sembra rispettare di più del suo fidanzato la loro relazione. Aurora, invece, esce con Giorgio, già conosciuto sui social network e lei si confessa: “Ho bisogno di una persona più forte di Gianmarco”. Giorgio pensa di piacerle e le dice: “Sei una bellissima ragazza”. Poi, i due iniziano palesemente a flirtare e Aurora ammette: “Mi interessa”.

22. 16 – Emanuele incolpa già Alessandra: è lei che ha voluto partecipare al programma. Alessandra, nel villaggio fidanzate, inizia ad aprirsi con uno dei single tentatori, mentre Teresa continua a piangersi addosso in camera… Intanto Isabella la consola.

22. 12 – I ragazzi entrano nel villaggio dei fidanzati e brindano con le single tentatrici; le donne, nel frattempo, in quello delle fidanzate. Teresa è molto provata e si chiude in camera: non vuole parlare con nessuno. E se Gianmarco è pensieroso, dall’altra parte Aurora è l’unica ragazza che si intrattiene fino a tardi coi “seduttori”.

22. 10 – È giunto il momento di separarsi. Aurora si rivolge a Gianmarco: “Spero che tu cresca” e tra i due sembra la più forte, ma anche la più pronta a tradire. Alessia e Amedeo finalmente fanno pace e si salutano “da fidanzati”.

22. 05 – Le coppie cenano tutte insieme e Isabella brinda: “L’amore è un trionfo”. Alessia non si fida di Amedeo che però la invita a riparlare dopo della loro discussione… Si respira un’aria pesante, “l’aria della separazione”, e Teresa chiede a Salvatore di non farla soffrire; lui le dice: “Se non ce la fai, scappa!”. Gianmarco ammette ad Aurora di avere paura della distanza, mentre Amedeo rimprovera Alessia: “Sei infantile”e la lite continua.

11659331_670387556426232_2502561408499374528_n(1)

22. 02Alessia e Amedeo già litigano e lei mette in dubbio di avere capito realmente chi sia il suo fidanzato.

22. 00 – Ora gli uomini delle sei coppie dovranno distribuire i braccialetti del “divieto” ai single tentatori uomini. Gianmarco dà subito il braccialetto ad Andrea, perché lui ama le donne tatuate e Aurora lo è, ma lei non sembra d’accordo nella scelta. Invece Mauro, fidanzato di Isabella, lo da al ragazzo che gli sembra più sistemato. Salvo non vorrebbe darlo a nessuno: si fida molto di Teresa. Poi però lo da ad Emiliano, con cui ha avuto il battibecco precedentemente.

11391595_670385739759747_7764290559144101437_n(1)

21. 52 – Viene il momento di presentare i single tentatori maschi. Si parte con Davide di Roma, poi arriva Emiliano che dice di credere alla famiglia e all’amore. Questo scatena subito la brusca reazione di Salvatore che gli dice: “Perché sei venuto se credi nella famiglia?”. In seguito è il turno di Andrea, personal trainer che ama le donne tatuate; Alessandro, ingegnere meccanico che cerca la “vena di follia per evadere dalla quotidianità”. È la volta di Nicolò, agente finanziario che si deice diretto; poi Federico di Brescia e Massimo, responsabile marketing che dice: “La mia filosofia di vita è vivi e lascia vivere”. Infine è la volta di Giorgio che dice di affidarsi al destino e di Marco, cameriere che dice di “non arrendersi al primo ostacolo”.

21. 48 – Adesso le donne delle sei coppie devono consegnare i braccialetti del “divieto” alle ragazze che saranno “proibite” ai loro uomini. Teresa lo consegna alla ragazza che le sembra più simile a lei… Alessia, invece, sceglie una ragazza completamente diversa da lei (per Amedeo ha sbagliato del tutto nella scelta). Aurora non teme nessuno: è fin troppo sicura e questo infastidisce Gianmarco.

11143670_670380686426919_149228731174293702_n(1)

21. 45Salvo ha un momento di commozione nel guardare la sua ragazza, Teresa, e le dà un bacio… Sente di avere bisogno di lei. Ma le ragazze vengono presentate ed è la volta di Marta, poi Laura (art director), Daniela che sostiene di essere più in carne delle altre seduttrici. Poi arriva Chiara, studentessa di Giurisprudenza che ha la passione per la scrittura; Marina che fa la modella, ma vorrebbe diventare makeup artist.

21. 41 – È giunto il momento: le coppie si devono separare. Adesso dovranno conoscere meglio i single tentatori. “Io già una l’ho puntata e mi fa antipatia” dice Teresa. Prima viene presentata Rossana di Venezia (26 anni, assistente direzionale), poi Marinella, modella di 20 anni (Emanuele sembra apprezzare pericolosamente!); in seguito Fabiola di Napoli (24 anni, ballerina professionista e dottoressa in marketing e comunicazione).

21.40 – Le coppie guardano da lontano i single con cui i loro partner trascorreranno i prossimi ventuno giorni. Emanuele sembra geloso, come se si sentisse minacciato dalla bellezza fisica dei “tentatori”. Alle sei ragazze delle coppie le seduttrici sembrano invece “insignificanti”…

21.35 – È la volta delle seduttrici che, invece, dovranno tentare i ragazzi della coppia. Subito Teresa gelosa: “camminano come se avessero qualcosa nel fondoschiena!”. Ad Aurora una delle tante sembra la copia della madre di Gianmarco, mentre Isabella è tranquilla: “Come me non c’è nessuna!” dice. Per Salvatore “il caso è chiuso”: non c’è nessuna che lo interessa.

21.32 – Il conduttore fa entrare i dodici seduttori che “tenteranno” le sei ragazze della coppia… Qualcuna di loro inizia ad apprezzare, soprattutto Aurora. Emanuele e Dario sono gelosi; l’ultimo soprattutto si dice pronto ad andare “fuori di testa”.

21.28Le coppie sbarcano nel resort: l’avventura inizia ufficialmente. “Quello che credete di volere è davvero ciò credete? Benvenuti a Temptation Island” così li accoglie Filippo Bisciglia. Isabella chiede a Mauro di essere se stesso, mentre Amedeo confessa di avere un po’ di paura. Alessandra sostiene invece che Emanuele abbia preso tutto sottogamba. Teresa è strasicura della fedeltà di Salvatore e Amedeo si dichiara “sereno”. Aurora, invece, si dice “un po’ folle”.

21.24 – Viene presentata la coppia formata da Aurora e Gianmarco: lei ha lasciato il suo ex per lui e non è per niente gelosa, si sente “l’uomo della coppia”; Gianmarco, invece, vuole smuovere la sua gelosia. Viene presentata anche la coppia di Isabella e Mauro, ex di Uomini e Donne senior: i due vorrebbero avere un figlio. Infine è la volta di Claudia e Dario: loro stanno insieme da 9 anni, ma Dario in passato l’ha tradita con la sua migliore amica. Adesso vogliono mettersi alla prova.

21.20 – Vengono presentate le coppie di Alessia e Amedeo, fidanzati da un mese, che hanno il problema della distanza. Poi quella di Alessandra ed Emanuele, entrambi di Napoli. In seguito è la volta di Teresa e Salvatore: lei vuole partecipare per mettere alla prova la sua gelosia, mentre Salvatore vuole dimostrare a Teresa che lei è l’unica donna della sua vita.

21.16 – Va in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island 2. Filippo Bisciglia introduce il programma, che si svolgerà su un bellissimo resort della Sardegna, annunciando che mentre le sei ragazze delle coppie trascorerrano ventuno giorni sull’isola con dodici tentatori, i ragazzi, invece, con le dodici tentatrici, separatamente. Le coppie scoppieranno?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820