Inter, bye bye Imbula: il Porto anticipa tutti e chiude per il centrocampista

di Redazione

» Sport » Inter, bye bye Imbula: il Porto anticipa tutti e chiude per il centrocampista

Inter, bye bye Imbula: il Porto anticipa tutti e chiude per il centrocampista

| lunedì 29 Giugno 2015 - 17:10

“C’è stato un rilancio da parte del Porto che sembra aver trovato un accordo con i francesi”. Doccia fredda per l’Inter, l’obiettivo di mercato Giannelli Imbula sembra clamorosamente vicino alla firma con il Porto. A confermarlo ai microfoni di “La Radio nel pallone” è Federico Pastorello, agente Fifa e mediatore tra Inter e Marsiglia per l’acquisto del centrocampista congolese naturalizzato francese.

“Siamo sulle stesse cifre offerte dall’Inter – continua – ma cambiano le modalità di pagamento che sono più immediate. Il ragazzo, per altro, sembra attratto dalla possibilità di giocare subito la Champions. Inter? Siamo un po’ pessimisti – ha continuato – l’Inter ha già fatto tutto il possibile per convincere il giocatore, ora sta al ragazzo”.

Non resta che provarci: “Stiamo provando a convincerlo. Siamo in una situazione in cui il Marsiglia deve incassare entro la chiusura della stagione, cioè entro due giorni, e il Porto è una squadra molto ricca, perciò ha argomenti importanti – prosegue – Questo può fare la differenza”. Il club portoghese sembra infatti voler versare nelle casse del Marsiglia più di 20 milioni di euro, anche grazie al supporto nella trattativa del fondo Doyen Sports.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820