Categorie: CronacaLazio

Roma, muore un ciclista travolto da un autobus

Uno scontro con un autobus dell’Atac è stato fatale per un ciclista romano, morto stamattina in un incidente nella capitale. La tragedia è avvenuta intorno alle 9, all’angolo tra via Cristoforo Colombo e via Giovanni Genocchi, nella zona di piazza dei Navigatori. L’autobus era della linea 716, e le cause che lo hanno portato a scontrarsi con la bicicletta sono ancora da accertare. Il ciclista è morto sul colpo.

Immediata l’allerta dei soccorsi da parte dei tecnici Atac, ma all’arrivo dell’ambulanza, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente romaincidente roma atacincidente roma autobus 716 atacincidente roma autobus 716 atac biciclettaincidente roma autobus atac biciclettaincidente roma autobus biciincidente roma autobus biciclettaincidente roma biciclettaincidente roma morto un ciclistaincidente roma piazza dei navigatoriincidente roma scontro bici autobusincidente roma via cristoforo colomboincidente roma via giovanni genocchi