Categorie: CostumeCuriositàSocial networkTempo libero

La “scalata social” di Aurora Ramazzotti FOTO

Su Instagram si chiama therealaurora, in riferimento a “L’aurora“, la canzone che il padre Eros Ramazzotti le dedicò nel 1996, ed è sul social di condivisione foto che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, sta crescendo sempre più.

Ha 322mila seguaci, diciotto anni compiuti a dicembre, posta video autoironici e divertenti, momenti passati con il padre Eros o con la madre Michelle, e poi i traguardi raggiunti con gli amici o le foto romantiche con il ragazzo Edoardo Gori. Dopo il diploma, la figlia d’arte è in vacanza, in attesa del trasferimento a Londra, dove frequenterà l’università.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aurora Ramazzottiaurora ramazzotti ascesa socialaurora ramazzotti figlia eros ramazzottiaurora ramazzotti figlia michelle hunzikeraurora ramazzotti instagramaurora ramazzotti scalata socialaurora ramazzotti social networkaurora ramazzotti therealauroraedoardo goriedoardo gori aurora ramazzottieros ramazzottieros ramazzotti auroraeros ramazzotti figliaeros ramazzotti l'auroraMichelle Hunzikermichelle hunziker figliatherealauroratherealaurora instagram