Categorie: CronacaLombardia

Tragedia a Bobbio, 26enne annega nel Trebbia

Tragedia a San Salvatore di Bobbio (Piacenza) dove Dario Triglione, 26enne originario di Pontecurione, è annegato nel Trebbia. Il giovane era arrivato in mattinata con un gruppo di amici. Dopo aver pranzato al sacco il pavese si è allontanato per fare un tuffo, che però gli è stato fatale. Gli amici lo hanno visto annaspare e poi andare a fondo.

Il personale del 118 è intervenuto ma per lui non c’era più nulla da fare. La Croce Rossa di Piacenza si trovava a Marsaglia per un’esercitazione di Protezione civile con il Soccorso alpino.

È stato richiesto anche l’intervento dell‘elisoccorso del 118 da Parma che però è rientrato poco dopo: il giovane era già sott’acqua da oltre un’ora e purtroppo l’intervento ha riguardato solo il recupero del corpo. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annegamentoBobbiodario triglionemorto dario triglionemorto dario triglione trebbiaProvincia di PiacenzatragediaTrebbia