Categorie: CronacaLombardia

Brescia, trovato cadavere in decomposizione

Occorrerà attendere l’esame del Dna per stabilire se il cadavere trovato in decomposizione in un appartamento nel quartiere Badia di Brescia appartiene a Paolo Monaco, un 70 enne del quale non si hanno notizie da circa 20 giorni e che aveva ricevuto in eredità la casa dal padre prima di morire.

L’abitazione era ormai disabitata da oltre un anno ed era stata messa in vendita. Il fatto che dell’uomo non si avessero notizie da più di 20 giorni e le analisi effettuate dal medico legale secondo le quali il cadavere sarebbe nell’abitazione dove è stato ritrovato da almeno venti giorni, hanno consigliato gli investigatori a prelevare del tessuto dal corpo ormai mummificato per compararlo con il Dna prelevato da alcuni capelli ritrovati sulle spazzole nell’abitazione dove Paolo Monaco viveva. I risultati sono attesi nei prossimi giorni.

La sorella di Paolo Monaco ha spiegato agli inquirenti di non aver più notizie del fratello da alcune settimane. La polizia al momento non esclude nessuna ipotesi, anche se sul corpo non ci sarebbe evidenti segni di violenza. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a chi appartiene il cadavere trovato a brescia in stato di decomposizionebrescia trovato cadavere in decomposizionecadavere di paolo monacocadavere in stato di decomposizione trovato a bresciaesame del dna svelerà nome del cadavereil 70enne paolo monaco trovato in casa disabitata