Categorie: Sport

Wimbledon: Giorgi al secondo turno, Knapp subito fuori

Esordio con vittoria a Wimbledon per Camila Giorgi, che piega in due set la rivale brasiliana Teliana Pereira con il punteggio di 7-6 (7-4) 6-3 in un’ora e 48 minuti. Nel primo parziale, l’italiana ha prima rimontato lo svantaggio di 4-1, poi sotto 6-5 ha annullato due set point.

La 23enne marchigiana conquista così la qualificazione al secondo turno del prestigioso torneo inglese, dove se la vedrà con la spagnola Lara Arruabarrena, che ha eliminato la francese Pauline Parmentier.

Karin Knapp non è invece riuscita ad emulare la sua connazionale. Nell’altra sfida del singolare femminile è stata la slovacca Magdalena Rybarikova a staccare il biglietto per il secondo turno, con l’azzurra costretta al ritiro per un fastidio muscolare a metà del secondo set sul punteggio di 7-6 3-0.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Camila Giorgi WimbledonGiorgi batte PereiraGiorgi passa al secondo turnoGiorgi primo turno WimbledonGiorgi secondo turnoGiorgi vince contro PereiraGiorgi WImbledoninghilterraKarin KnappKarin Knapp WimbledonKnapp eliminata da WimbledonKnapp fuori da WimbledonKnapp perde contro RybarikovaKnapp primo turnoKnapp primo turno WimbledonKnapp WImbledonKnapp-RybarikovaKnapp-Rybarikova WimbledonMagdalena RybarikovaPereira-GiorgiPereira-Giorgi Wimbledonrisultati italiane Wimbledonrisultati italiani Wimbledonrisultati primo turno Wimbledonrisultati singolari femminilirisultati singolari femminili Wimbledonrisultati WimbledonRisultato Pereira-GiorgiTeliana PereiratennisWimbledon