Categorie: CronacaSicilia

Agrigento, ritrovato cadavere in mare | Ancora da chiarire le cause del decesso

La capitaneria di porto di Agrigento ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione che galleggiava in mare aperto, a circa 2 miglia dalla costa, nelle acque di San Leone.

Il corpo è stato portato alla banchina del porticciolo turistico, dove l’autorità giudiziaria ha disposto che venisse trasferito alla camera mortuaria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove sarà sottoposto a ispezione cadaverica. Le cause del decesso devono ancora essere chiarite.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Agrigentoagrigento cadavere in acquaagrigento cadavere in marecapitaneria di porto agrigentocapitaneria di porto agrigento cadavere in marecapitaneria di porto agrigento ritrova cadavere in acquacorpo che galleggia in mare agrigentoospedale San Giovanni di Dioospedale san giovanni di dio agrigentoospedale san giovanni di dio agrigento cadavere trovato in acquaSan Leonesan leone cadavere in acquasan leone cadavere in mare