Categorie: Altri Sport

GP di Monza, raccolte oltre 2.500 firme per salvare l’evento

A Pianeta Lombardia, padiglione di Regione al sito Expo, sono state superate martedì sera le 2.500 firme nell’ambito dell’iniziativa per mantenere sullo storico tracciato di Monza il Gran Premio di Formula 1 e impedire che invece venga trasferito a Imola.

Aumenta di ora in ora il numero di consensi in risposta all’appello lanciato sabato, proprio a Pianeta Lombardia, dal presidente della Regione Roberto Maroni, che insieme al vice presidente Mario Mantovani e all’assessore Fabrizio Sala, ha dato il via alla campagna ‘Scendi in pista con la Lombardia – Firma anche tu per il GP d’Italia all’Autodromo nazionale di Monza’.

La raccolta firme proseguirà in Expo fino alle 21 di mercoledì sera per poi proseguire nei prossimi giorni. Monzesi e lombardi, e in generale tutti i visitatori di Pianeta Lombardia che volessero dare il loro contributo a questa iniziativa, sono ancora in tempo per sottoscrivere la petizione in difesa di quello che viene ritenuto un patrimonio regionale anche storico e culturale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Expo GP Monzaf1Firme GP MonzaGP MonzaIniziativa Maroni GP MonzaIniziativa Pianeta Lombardia GP MonzaMaroni ExpoMaroni GP MonzaMaroni Pianeta LombardiaMilanoPianeta LombardiaPianeta Lombardia ExpoPianeta Lombardia GP MonzaRaccolta firme GP Monzaroberto maroniRoberto Maroni GP Monza