Categorie: CronacaEsteri

Washington, spari nella sede della Marina | Poi il passo indietro: “È un falso allarme”

Falso allarme a Washington. Per alcune ore si è temuto per alcuni spari uditi nell’area del Navy Yard, la sede amministrativa della Marina americana. La zona è stata isolata, le strade circostanti chiuse.

Due anni fa la base fu teatro di una sparatoria in cui morirono 12 persone e altre rimasero ferite. L’uomo che sparò fu poi ucciso. È scattata la caccia all’uomo. Responsabili della Marina hanno confermato come sia scattato l’allarme in tutta l’area della base che si trova a meno di un 1 km e mezzo da Capitol Hill.

Ancora non è stato trovato nulla“, hanno poi riferito diverse fonti alla Cbs. Due fonti federali citati dalla Nbc riferiscono inoltre che non risulta che siano stati uditi degli spari.

Dopo ore di ricerche la polizia non ha trovato nessun uomo armato, nessun’arma e, soprattutto, nessun ferito. Washington è rimasta comunque paralizzata, per alcuni attimi si è temuto il peggio: solo un falso allarme.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allarme a washingtonallarme da washingtonsede della marina di washington spara un uomouomo spara in base marina militare a washington in america