Categorie: Scienza e tecnologiaSocial network

WhatsApp, in arrivo il tasto “mi piace”: si potrà mettere il pollice in su per le foto condivise via chat

Presto anche su WhatsApp potrebbe arrivare il tasto “mi piace”. A lasciarsi sfuggire l’indiscrezione è stato Ilhan Pektas, beta tester della versione iOS, attraverso Twitter.

Il tasto in stile Facebook potrebbe venir utilizzato all’interno dell’applicazione per evidenziare l’apprezzamento nei confronti di un’immagine condivisa da un amico all’interno di una chat.

Gli sviluppatori potrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento di WhatsApp in cui verrà introdotta questa nuova funzionalità, oppure potrebbero effettuare soltanto un test che i tecnici dell’applicazione di messaggistica stanno portando avanti con una ristretta cerchia di beta tester.

Nessuna notizia ufficiale, però, è stata diffusa dai vertici dell’azienda.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: beta testerFacebookIlhan Pektasin arrivo il tasto "mi piace"iosmessaggi instantaneinuova funzionalità whatsappnuovo aggiornamento di WhatsAppSocialtasto mi piaceTwitterwhatsapp