Categorie: CronacaSicilia

Palermo, coppia di anziani si schianta con l’auto | La passeggera 88enne muore, ferito il conducente

Incidente mortale in via Crispi, a Palermo. Una Fiat Punto guidata da un anziano si è schiantata contro una Chrysler posteggiata vicino al chioschetto della frutta nel quartiere della Cala. L’impatto è costato la vita a una donna, Francesca Aricò di 88 anni, che viaggiava sul lato passeggero della Punto.

L’anziana, che a quanto sembra non indossava la cintura di sicurezza, avrebbe sbattuto la testa contro il vetro. Il guidatore, fratello della donna, è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo.

Incertezza sulla dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che la Fiat Punto procedesse a forte velocità quando si è schiantata contro il suv. Sul posto sono intervenuti polizia municipale e 118. Il traffico nella zona è paralizzato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Francesca AricòFrancesca Aricò mortaincidenteincidente Calaincidente cala Palermoincidente Chrysler Palermoincidente Francesca Aricòincidente mortaleincidente mortale palermoincidente palermoincidente punto palermoincidente via crispiincidente via crispi palermomorta Francesca Aricòospedale civico di palermotraffico calatraffico palermotraffico via crispi palermo