Categorie: CronacaSardegna

Incidente all’alba a Cagliari, morti due giovani | Si schiantano con lo scooter contro un palo

Sono morti in un incidente stradale all’alba, due giovani a Cagliari , in viale La Playa. L’identità delle vittime non è ancora stata resa nota perchè non avevano documenti.

lo schianto è avvenuto verso le 5, all’altezza del supermercato IperPan, molto vicino alla sede del Cagliari Calcio. La Polizia municipale sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire al proprietario dello scooter Peugeot, che era stato rubato poco prima. Lo schianto sarebbe dovuto anche all’alta velocità.

Uno dei due giovani è morto sul colpo, l’altro dopo circa mezz’ora di tentativi di salvargli la vita da parte dei medici del 118, intervenuti sul posto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cagliari inidente mortaleincidente cagliariincidente cagliari viale la playaincidente mortale cagliariincidente mortale cagliari 5 luglio 2015morti viale la playa