Categorie: CronacaPiemonte

Cossato, divampa un incendio in un palazzo | Sconosciute le cause, i feriti sono 14

È salito a 14 il bilancio dei feriti in un incendio divampato in un palazzo al civico 21 di via Milano, a Cossato, nel Biellese. Intorno all’ora di pranzo, le fiamme sono divampate dal primo piano dello stabile, e nell’arco di un paio di minuti si sono propagate a tutto l’edificio. Restano sconosciute le cause del rogo, anche se è ormai chiaro che l’incendio è partito dalla casa di Fausto Angeleri, 60 anni, che è invalido e vive da solo.

Tra i feriti, anche tre vigili del fuoco. L’allarme per la persona che si temeva dispersa è rientrato: era stata tempestivamente portata in ospedale insieme ai primi intossicati. Gli altri 25 inquilini dello stabile sono stati evacuati dai pompieri, e il sindaco di Cossato, Claudio Corradino, sta già cercando una collocazione per le persone che dovranno lasciare i propri appartamenti.

(Foto da ProvinciadiBiella.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 11 feriti 4 vigili del fuoco11 feriti cossato incendioclaudio corradino sindaco di cossatocossatocossato biellacossato claudio corradinocossato fausto angelericossato incendiocossato incendio 1 dispersocossato incendio dispersicossato rogo cause sconosciutecossato rogo edificiocossato rogo palazzinacossato rogo palazzocossato sindaco claudio corradinofausto angeleri incendio via milano cossatoincendio a cossatoincendio cossato 11 feritiincendio cossato via milanoincendio via milano cossatovia milano cossato incendio