Categorie: Sport

Inter, la priorità è Perisic. Il Milan saluta Rami, l’Arsenal offre 60 milioni al Napoli per Higuain

Il Milan continua a vagliare il mercato in cerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione. Con la partenza ufficiale di Rami e quella imminente di Mexes, Galliani studia le possibili soluzioni per colmare i vuoti lasciati in difesa; in questo senso, i più accreditati rimangono Romagnoli, Umtiti e Laporte.

Il club di Silvio Berlusconi sembra poi non essere sazio di attaccanti: dopo gli arrivi di Bacca e Luiz Adriano, la volontà dei rossoneri è quella di piazzare anche il colpo Ibra: Mino Raiola, procuratore dello svedese, si trova adesso a Parigi, dove potrebbe presto incontrare i dirigenti del Psg per parlare della situazione del suo assistito, che spinge per tornare a Milano. Al Milan interessa molto anche Gundogan del Borussia Dortmund.

In casa Inter l’obiettivo numero uno è Perisic. L’attaccante del Wolfsburg è in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini; i tedeschi chiedono 20 milioni, i nerazzurri ne offrono 17 e pensano anche ad un possibile scambio con Shaqiri. Il club di Thohir rimane poi sempre alla finestra per Salah, mentre si registra una brusca frenata nella trattativa per Mario Suarez dell’Atletico Madrid.

All’estero, poi, numerose squadre sono intenzionate a fare la spesa in Serie A. L’Arsenal vuole Higuain del Napoli, ed è disposto a sborsare 60 milioni pur di arrivare al ‘Pipita’, mentre da Manchester danno quasi per fatto il trasferimento di Darmian allo United. Infine, una vecchia conoscenza del campionato italiano, Ciro Immobile, potrebbe cambiare maglia e passare dal Borussia Dortmund al Siviglia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriano gallianiArsenal HiguaincalciomercatoDarmian Manchester UnitedErik ThohirImmobile SivigliaInter Mario SuarezInter PerisicInter SalahInter ShaqiriMercato esteroMercato Intermercato MilanMilan GundoganMilan IbraMilan MexesMilan RomagnoliMino RaiolaRoberto Manciniserie ASilvio Berlusconi