Categorie: CronacaPuglia

Incidente ad Alberobello, morta una 50enne | Violento scontro sulla statale 172

Incidente mortale alla periferia di Putignano. Vittima una postina di 50 anni, Marta Colucci, di Noci. Secondo quanto ricostruito finora erano da poco passate le 10 quando la donna a bordo di una Lancia Ypsilon, stava recapitando la posta sulla SS 172 Putignano – Alberobello, quando la sua auto si è scontrata con un furgone Ford Transit che procedeva in direzione Alberobello.

Stando ai primi riscontri raccolti sul posto, sembra che l’auto della postina si stesse immettendo sulla statale da un accesso privato, quando è stata letteralmente travolta da un furgone, guidato da un giovane 26enne di Alberobello.

L’impatto sarebbe stato molto violento tanto che la 50enne pare sia morta sul colpo. Il conducente del furgone è rimasto ferito lievemente ma è in stato di shock. È stato trasportato al Santa Maria degli Angeli di Putignano per accertamenti.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente mortale statale 172morta marta coluccinome morto incidente putignanoperiferia di Putignano.statale 172 incidente mortale