Categorie: News

Palermo, suicidio negli uffici della Riscossione Sicilia

Un uomo di 54 anni, M. C.,  si è impiccato negli uffici della Riscossione Sicilia, ex Serit, in via Morselli a Palermo. L’uomo, evidentemente sotto stress, era molto conosciuto in azienda e ultimamente ricopriva il ruolo di responsabile dell’Ufficio Produzioni.

Avrebbe lasciato un biglietto nella scrivania per spiegare il suo gesto. Sono interventi gli agenti della polizia di Stato che indagano e i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Questo gesto è da definirsi "ISTIGAZIONE AL SUICIDIO" poichè il FUNZIONARIO e NON semplice impiegato stava facendo troppo scomodo ostruzionismo alla solita casta palermitana. Perchè gli agenti della Polizia di Stato non hanno sequestrato il computers? Chi ha dato loro la certezza sul suicidio? Perchè non hanno interrogato parenti e colleghi? Perchè non è stata disposta una visita medico legale?... Colletti bianchi ora per voi è guerra con le prove che abbiamo............. GESTAPO

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: suicidio palermosuicidio riscossione siciliasuicidio uffici riscossione sicilia