Categorie: CronacaEsteri

Stati Uniti, bimbo ucciso per una fetta di torta | È stato picchiato dal fidanzato della madre

Non aveva chiesto il permesso per mangiare una fetta di torta in più: per questo il fidanzato della madre di un bambino di 9 anni ha ammanettato al letto il piccolo, e poi lo ha violentemente picchiato sino a ucciderlo. È successo nel Maryland, negli Stati Uniti: il bambino è morto in ospedale.

Il compagno della madre – Robert Leroy Wilson, 30 anni – è stato incriminato per aggressione e violenze, ma adesso che il piccolo è morto, le accuse contro di lui potrebbero aggravarsi.

Come scritto sulle pagine del Washington Post, il bambino è morto domenica, nell’ospedale pediatrico di Hagerstown, dove era stato ricoverato cinque giorni prima, in condizioni critiche. Anche la madre potrebbe rispondere direttamente della morte del figlio: era assente quando il piccolo è stato picchiato, ma in casa quando è arrivata l’ambulanza, che lei stessa avrebbe mandato via con la giustificazione che il figlio era “solo un po’ congestionato”. A distanza di un paio d’ore, il bambino ha smesso di respirare, e a quel punto la madre ha contattato nuovamente l’ospedale.

L’emittente televisiva ABC spiega che sul corpo del bambino i medici hanno trovato contusioni multiple: questa era la sua condizione sul viso, alle orecchie, sul collo, alla colonna vertebrale, all’addome e sui glutei. Alcune contusioni erano già in via di guarigione, segno che le violenze andavano avanti da diverso tempo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • meno male che negli usa c'è la pena di morte; in italia quei due bastardi se la sarebbero cavata con 5-6 anni effettivi di prigione (nella migliore delle ipotesi); in america saranno puniti per quello che hanno fatto, pagheranno caro e pagheranno tutto

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimbo fetta di torta marylandbimbo picchiato USAbimbo picchiato USA fetta di torta marylandbimbo picchiato USA marylandbimbo usa fetta di torta USA picchiatobimbo usa pestato fidanzato della madrebimbo usa pestato per fetta di tortabimbo usa picchiato fidanzato della madrebimbo usa picchiato per fetta di tortabimbo USA picchiato violenze fidanzato della madreil fidanzato della madre picchiava bambino USArobert leroy wilsonrobert leroy wilson fetta di tortarobert leroy wilson picchia il figlio della compagna