Categorie: GossipMusica

Michael Bublé diventerà padre per la seconda volta /VIDEO

Michael Bublé e la moglie, Luisana Lopilato, diventeranno genitori per la seconda volta: i due, infatti, hanno annunciato di essere in attesa del secondogenito attraverso un dolcissimo video postato su Instagram che vede protagonista il piccolo Noah, primogenito, mentre tocca la pancia della mamma e chiede cosa ci sia lì dentro.

Noah has some news to tell you …

Posted by Michael Bublé on Lunedì 6 luglio 2015

Insieme dal 2009, il cantante canadese e l’attrice argentina si sono sposati con una doppia cerimonia: nel marzo 2011, a Buenos Aires, il rito civile e qualche giorno dopo il rito religioso in Canada. Poi, luna di miele in Italia, con destinazione Venezia.

Dopo lo spavento per un incidente domestico in cui è rimasto vittima Noah, per fortuna senza gravi conseguenze, non poteva arrivare notizia più bella per la coppia. Non ci resta, dunque, che fare loro i nostri migliori auguri!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: InstagramLuisana LopilatoMichael BubléMichael Bublé di nuovo papàMichael Bublé diventerà padre per la seconda voltaMichael Bublé e Luisana Lopilatomichael bublé papà bissecondogenito di Michael Bublévideo Michael bublé