Temptation Island 2, Aurora lascia Gianmarco e chatta con Giorgio: “Forse ti amo…” /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, Aurora lascia Gianmarco e chatta con Giorgio: “Forse ti amo…” /VIDEO

Temptation Island 2, Aurora lascia Gianmarco e chatta con Giorgio: “Forse ti amo…” /VIDEO

| mercoledì 08 Luglio 2015 - 12:10

Ieri sera, durante la terza puntata di Temptation Island 2, Aurora ha definitivamente ceduto al single “tentatore” Giorgio e i due si sono baciati appassionatamente. Questo ha portato ad un confronto fra la ragazza e il suo ormai ex fidanzato Gianmarco. Filippo Bisciglia, conduttore del programma, ha per questo indetto un falò speciale per fare in modo che i due potessero chiarire una volta per tutte.

 

Il bacio di Aurora e Giorgio!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Al momento dell’incontro, Gianmarco si rivolge subito alla ex: “Abbiamo iniziato il percorso insieme, ma da una parte c’ero io che ho trattato le single come fossero delle amiche, e da un parte c’eri tu che ti sei dimenticata di me”. Poi continua: “Tu mi hai mancato di rispetto appena messo piede là dentro… Prima di questa avventura l’unica certezza che avevo nella vita eri tu, ma quando ho visto quel bacio con Giorgio mi si è spezzato il cuore! Mi è sembrato il nostro primo bacio…”.

 

Duro chiarimento tra Aurora e Gianmarco…

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Per tutta risposta Aurora rimane impassibile e, con un freddezza che lascia tutti a bocca aperta, dice: “Gianmarco, tu volevi mettermi alla prova facendomi ingelosire e non l’hai fatto… Non sei stato coerente! Tu sei stato un figlio per me, io ti ho cresciuto… Ma non posso fare da madre, io devo vivere la vita di una ragazza di vent’anni!”.

Subito dopo la ragazza dà luogo ad una dichiarazione sconcertante: “A questo punto credo di non avere mai amato Gianmarco!” e lui ribatte: “Io, invece, ci credevo… Ero innamorato di te, ma ti ringrazio… Almeno ho capito!”. Poi il conduttore li invita a lasciare il programma e Gianmarco saluta Aurora freddamente: “In bocca al lupo… Che ti serve!”.

La puntata, infine, si è conclusa con il saluto fra Giorgio e Aurora che si sono baciati di nuovo appassionatamente… La love story fra i due continuerà anche lontano dai riflettori della Tv? Sembra di sì. Aurora, infatti, ha postato sulla sua pagina Facebook uno screenshot della sua conversazione con Giorgio, in cui il ragazzo scrive: “Forse ti amo…”. Intanto lui ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale il loro primo selfie assieme. Sarà vero amore? Staremo a vedere…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820