Categorie: CinemaSaluteSpettacolo

Johnny Depp si traveste da Jack Sparrow e fa una sorpresa ai bimbi malati di Brisbane /FT /VD

Johnny Depp, in Australia per le riprese del nuovo capitolo di “Pirati dei Caraibi”, ha deciso di far visita ai bambini dell’ospedale pediatrico Lady Cliento a Brisbane travestito da Jack Sparrow. I piccoli pazienti, entusiasti per la sorpresa, hanno subito accolto l’attore con grandi sorrisi e forti abbracci; poi, lo hanno anche intervistato.

La sorprendente visita di Depp che, nonostante i tempi ristretti delle riprese lungo la Gold Coast beach, è riuscito a passare in corsia, è stata ripresa in esclusiva dalle telecamere di Juiced Tv, lo show settimanale creato proprio dai ragazzi che si trovano nella clinica per curarsi.

L’attore non è nuovo a questo tipo di iniziative benefiche: nel 2007, sempre nei panni di Jack Sparrow, lesse alcune favole nell’ospedale londinese dove qualche tempo prima era stata ricoverata sua figlia Lily-Rose.

 

Try to keep a dry eye watching Johnny Depp’s visit to a children’s hospital in Brisbane, Australia.

Posted by Strataderm, Scar Therapy Gel on Mercoledì 8 luglio 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gold Coast beachJack Sparrowjohnny deppJohnny Depp fa una sorpresa ai bimbi malati di BrisbaneJohnny Depp Jack SparrowJohnny Depp si traveste da Jack SparrowJuiced TvLady Cliento a BrisbaneLily-Rose Depppirati dei caraibi