Categorie: Grande FratelloTV

Grande Fratello 14, file interminabili per i casting a Roma

Entrano nel vivo i casting per la selezione dei concorrenti del Grande Fratello 14” che hanno fatto tappa anche a Roma. Sin dalle prime ore del mattino, davanti agli Studios in via Tiburtina, 521, si sono presentati centinaia di aspiranti inquilini della Casa più famosa della tv.

In tantissimi hanno sfidato il caldo e la coda per poter sostenere il provino e incontrare l’ospite d’onore della giornata: Alessia Marcuzzi.

 


 Il 25 e 26 luglio, i casting del “Grande Fratello 14” si sposteranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Per chi non avesse la possibilità di partecipare alle selezioni nelle diverse città italiane ci sono i casting online, scattati subito dopo la fine della scorsa edizione del reality. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • BUONA SERA

    MI CHIAMO ROBERTO ZHANG, HO 24 ANNI E SONO DI NAZIONALITA` CINESE,
    QUANDO HO 18 ANNI HO PARTICIPATO NEL FILM HOLIWOOD, CHE SI CHIAMA BIUTIFUL,
    NEL SCENA SONO FIGLIO DEL PROTAGONISTA CINESE HAI….

    SONO MOLTO INTERESSATO DI PARTECIPARE UN SOGETTO NEL FILM.

    SE` HAI BISOGNO DI UN ATTORE CINESE,

    CORDIALE SALUTE
    ROBERTO

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casting Grande Fratello 14casting on line grande fratellocome fare i casting grande fratellogrande fratello 14Grande Fratello 14 castingGrande Fratello 14 casting online