Juve, Del Piero ‘fa la pace’ con Agnelli: futuro da dirigente?

di Redazione

» Sport » Juve, Del Piero ‘fa la pace’ con Agnelli: futuro da dirigente?

Juve, Del Piero ‘fa la pace’ con Agnelli: futuro da dirigente?

| venerdì 10 Luglio 2015 - 10:56

Alessandro Del Piero si riavvicina alla Juve e soprattutto ad Andrea Agnelli. Secondo il quotidiano free press ‘Leggo’, nella giornata di giovedì, poco dopo l’ora di pranzo, l’ex capitano bianconero sarebbe infatti passato dalla sede del club piemontese per prendere un caffè con il presidente: un chiaro segnale di riappacificamento tra le due parti.

Ovviamente, non può essere stata solo una dolce tazza di caffè ad aver allontanato il sapore amaro della brusca separazione del 2012. I due, infatti, avevano già avuto modo di confrontarsi in occasione della partita del cuore disputata allo ‘Stadium’ lo scorso giugno, alla quale entrambi hanno preso parte giocando nella stessa squadra.

Nei giorni scorsi, inoltre, Del Piero aveva manifestato la sua intenzione di dire addio al calcio giocato dopo l’ultima esperienza nell’Indian Super League con il Delhi Dynamos. I vari pezzi potrebbero incastrarsi tra di loro e portare al ritorno a Torino di ‘Pinturicchio’, ma stavolta in una nuova veste, quella da dirigente; a 41 anni, Alex sarebbe pronto a calarsi in questo tipo di avventura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820