Categorie: CronacaTrentino Alto Adige

Trento, pullman con scolaresca si ribalta sulla A22 | Feriti alcuni ragazzi provenienti dalla Germania

Tragedia sfiorata questa mattina a Trento. Diciotto studenti tedeschi sono rimasti feriti in un incidente stradale sull’autostrada del Brennero nei pressi di Trento Nord.

Il pullman con il quale una scolaresca composta da 35 ragazzi stava rientrando a Bremerhaven alle 7 del mattino è uscito fuori strada e si è ribaltato su un fianco in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118.

I feriti, nessuno di loro in pericolo di vita, sono stati trasportati negli ospedali di Trento, Rovereto e Cles. Illesi gli altri ragazzi che sono stati portati in una palestra a Trento, dove stanno operando gli Psicologi per i Popoli del Trentino, la Croce rossa italiana del Trentino, nonché funzionari della Polizia di Stato per i rapporti con il Consolato tedesco e la Polizia di Brema.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ci sono feriti tra i ragazzi del pullman che si è ribaltato a trentoincidente stradale a trentosi ribalta pullman sulla a22trento incidente stradaletrento si ribalta pullman con studenti tedeschiun pullman finisce fuori strada e si ribalta feriti