Categorie: CronacaSicilia

Sicilia, si suicida a 26 anni | la figlia di un assessore regionale

Si è tolta la vita una ragazza di 26 anni, lanciandosi dal balcone di un edificio in pieno centro a PalermoLa tragedia si è consumata fra Piazzetta Bagnasco e via Villareale. A eseguire i rilievi è stata la polizia.

In un post sulla sua pagina Facebook, il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, scrive che la ragazza suicida è figlia dell’assessore regionale all’Agricoltura Sara Barresi e si dice “profondamente addolorato per l’immensa tragedia di una madre e di un’intera famiglia”. “Sara, ti sono vicino”, conclude il governatore.

 

In morte della giovane figlia dell’Assessore Sara BarresiProfondamente addolorato per l’immensa tragedia di una madre e di un’intera famiglia. Sara, ti sono vicino.

Posted by Rosario Crocetta on Lunedì 13 luglio 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: maria rosa barbatoragazza suicida palermo piazzetta bagnascosuicida ragazza palermosuicidia figlia assessore barresisuicidio palermosuicidio palermo 13 luglio 2015suicidio palermo via villareale