Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, dieci arresti in un blitz antidroga | Sono esponenti del clan Ferone

I carabinieri della compagnia di Casoria hanno arrestato dieci persone ritenute appartenenti al clan Ferone attivo nella zona di Casavatore nel Napoletano. L’accusa è di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, i militari dell’Arma hanno accertato che i 10 avevano costituito un gruppo dedito allo spaccio di droga all’interno di un quartiere popolare di Casavatore, attività illecita che veniva “protetta” dai pusher con un sistema di comunicazioni tra le vedette poste a sorvegliare i punti di spaccio e con la realizzazione di numerosi nascondigli in aree condominiali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestati esponenti del clan ferone a napoliblitz antidroga 10 arresti a napolinapoli 10 arresti per droganapoli arrestati esponenti del clan feronenapoli arresti nel clan ferone