Gossip Uomini e donne, tra Gemma e Giorgio l’amore è sbocciato… oppure no?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e donne, tra Gemma e Giorgio l’amore è sbocciato… oppure no?

Gossip Uomini e donne, tra Gemma e Giorgio l’amore è sbocciato… oppure no?

| venerdì 17 Luglio 2015 - 09:34

“Buongiorno a tutti, vi auguro di non essere afflitti troppo da Caronte mentre io rimango sempre nel’attesa che il mio sogno si possa avverare!”. Scrive così Gemma Galgani, protagonista del trono over di “Uomini e donne”, in un post di Facebook. Dalle parole di Gemma si evince una nota di tristezza: che ci siano problemi tra lei e Giorgio Manetti?

I due infatti non si capisce bene se facciano coppia oppure no, se si stanno vivendo il loro amore o se la passione non è scattata in questa bollente estate.

Qualche giorno fa i due sono stati in vacanza in Toscana come mostrano le foto postate sulla pagina di Giorgio:

Sotto i cieli della Toscana…Hugs and Kisses to all my FB friends! — presso Hotel 500 Firenze.

Posted by Giorgio Manetti – Pagina Uffciale on Martedì 14 luglio 2015

 

Ma i commenti alle foto non sono stati molto carini nei confronti di Gemma, apostrofata come “vecchia” e “brutta” da più di un utente Facebook. Molte l’hanno difesa sostenendo invece che si tratta di una bellissima donna molto elegante, ma per lo più le fan di Giorgio – al quale non dispiace fare bella mostra di sé – non capiscono come possa “stare” insieme a lei.

Sui profili di entrambi comunque latitano le foto insieme, ce ne sono solo un paio. Che sia un indizio sul fatto che non stanno insieme? Che si vedano poco? Lui in realtà da come gestisce la sua pagina Facebook sembra più concentrato su di sé che “innamorato” di Gemma.

Che  Gemma e Giorgio tornino ad essere tra i protagonisti della prossima edizione di Uomini e donne in onda da settembre 2015 su Canale 5? Di certo prima dell’inizio della trasmissione si dovrà sapere se i due sono fidanzati ufficialmente oppure no. Le loro vicende continueranno ad essere al centro del pomeriggio insieme a Maria De Filippi? Lo scopriremo molto presto!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820