Striscia la notizia, Maria De Filippi e Michelle Hunziker condurranno lo storico tg satirico?

di Redazione

» TV » Striscia la notizia, Maria De Filippi e Michelle Hunziker condurranno lo storico tg satirico?

Striscia la notizia, Maria De Filippi e Michelle Hunziker condurranno lo storico tg satirico?

| lunedì 20 Luglio 2015 - 13:53

Aria di novità per Striscia la notizia? Sembra che lo storico tg satirico di Antonio Ricci abbia in serbo delle sorprese importanti per l’avvio della nuova stagione televisiva. Stando, infatti, al sito Tvzoom, Maria De Filippi dovrebbe condurre il celebre tg sin dalle prime settimane di settembre. Ad accompagnarla un volto ormai storico della trasmissione, Michelle Hunziker.

In realtà, la conduttrice di Amici aveva già avuto modo di guidare Striscia durante il 2005, insieme ai fidati collaboratori Garrison e Kledi Kadiu. Secondo alcune indiscrezioni, dopo quella esperienza, Ricci avrebbe provato più volte a chiedere un ritorno alla De Filippi, senza però ottenere risposta positiva.

Sembra, invece, che questa volta l’abbia avuta vinta, anche se non si sa ancora quanto durerà questa conduzione al femminile. Emergono, però, già i primi dubbi sull’efficacia di questo esperimento, in quanto entrembe le donne sembrano più adatte a fare da spalla. Ammesso che la papabile conduzione sia confermata, questa volta Ricci farà un buco nell’acqua?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820