Temptation Island 2, Dario si ingelosisce | Emanuele perde la testa per Fabiola

di Claudia Argento

» TV » Temptation Island 2, Dario si ingelosisce | Emanuele perde la testa per Fabiola

Temptation Island 2, Dario si ingelosisce | Emanuele perde la testa per Fabiola

| martedì 21 Luglio 2015 - 20:57

23. 45“Cosa ti è successo?” chiede Alessandra ad Emanuele “Mi sono perso un po’…” risponde lui. “Ma come hai fatto a perderti?” ribatte la ragazza… Questa è la prima discussione tra i due, ma la quinta puntata finisce qui. Cosa succederà durante l’ultimo episodio? Lo scopriremo solo martedì prossimo!

23. 38 – Nel villaggio dei fidanzati, i ragazzi vengono invitati nel “pinnettu” ed Emanuele scopre che Alessandra ha richiesto il confronto. Prima di incontrare la sua fidanzata, il ragazzo parla con la single Fabiola e le dice: “Non sono pentito per quello che ho passato con te, ma sono un po’ confuso…”.

23. 27 – Al termine del video, Alessandra dice: “È finita… Lui si sta sforzando molto, perché mi vuole bene. Ma è un colpo al cuore!”. “Io però sarò forte… Lo odio con tutta me stessa.” aggiunge subito dopo “la delusione più grande! Mi è caduto un mito, ho investito molto nel nostro amore”. Il conduttore, a questo punto, propone un falò tra i due fidanzati, forse ormai ex, e Alessandra, dopo la titubanza iniziale, accetta.

23. 15“A me è caduto un mondo… Da Emanuele tutto questo non me lo aspettavo. Lui la vuole a tutti i costi questa ragazza, ma io non ce la faccio…” dice Alessandra e poi scoppia a piangere: “Se lo sposavo facevo una cazz*** mondiale, meno male che sono venuta qua!”. C’è un altro video però per Alessandra e le viene mostrato il rientro dal week-end di Emanuele e Fabiola.

23. 05 – Viene il momento di Alessia: le viene mostrato il clip del week-end di Amedeo con Chiara. Finito il video, Alessia dice: “A me da fastidio che lui debba capire quali siano i suoi sentimenti nei miei confronti tramite lei”. In seguito, tocca ad Alessandra che vede un video del week-end trascorso dal suo fidanzato Emanuele con la single Fabiola: “È impazzito” dice la ragazza al solo vederli sfiorarsi.

22. 50 – Al termine della clip, Isabella si dice senza parole: “Non è l’uomo per me. Finisce qua: non ho niente da dirgli. Mi ha mentito!”. In seguito, alla ragazza viene mostrata anche la clip dello scontro e del successivo chiarimento fra Mauro e Marta. Per Isabella, Mauro si comporta con Marta all stesso modo che con lei agli inizi della loro storia: “Mi fanno pena!! Che ridicoli! È una tristezza, si descrive da solo… Da oggi sono single a tutti gli effetti!”. Poi aggiunge: “Mi dispiace più per mia mamma che mi ha sempre visto stare male e pensava con lui fosse diverso…”.

22. 30 – Ha inizio il falò per le fidanzate e a Claudia viene mostrata la reazione di Dario allo scherzo da lei organizzato. Nel vedere la commozione di Dario, Claudia si rende conto di avere esagerato: “Non pensavo la potesse prendere così male!”. Adesso tocca ad Isabella: le viene mostrato il video contenente i movimenti sospetti di Mauro e Marta sotto le coperte. Isabella è schifata, ma poi le tocca guardare la clip sul loro week-end e quello che vede la inorridisce.

22. 20  – Mauro e Marta hanno un acceso confronto e la ragazza sbotta: “Hai allungato le mani sul mio corpo! Ti scordi della fidanzata solo quando le telecamere sono spente?”. Lui ammette: “Se avessi passato anche la notte con te, ti sarei saltato addosso… Non sto giocando con te!” e le siede di sopra a cavalcioni provando a calmarla e a consolarla. Intanto Amedeo, al solo sentire alcune note, si intristisce e pensa ad Alessia. Poi si distende sull’amaca e chiede a Chiara di lasciarlo solo.

11753728_684206518377669_403751385021392736_n(1)

22. 10 – Mentre Alessandra rimane sola e pensierosa nel villaggio delle fidanzate, Emanuele e Fabiola rientrano al villaggio dei fidanzati e sembrano sempre più affiatati. I due vengono sopraffatti dall’emozione all’ascolto di una canzone di Elisa e Fabiola dice: “Sento le farfalle nello stomaco…”. Poi dormono vicini. L’indomani in piscina l’atmosfera tra i due si fa piccante.

11694841_684201625044825_889917063301227783_n(1)

22. 05 – Alessia, intanto, se la spassa con il single Alessandro. I due acquistano dei braccialetti uguali e trascorrono una bella giornata, ma l’indomani Alessia scoppia a piangere: “Non ho fatto altro che pensare ad Amedeo, io amo lui! Spero che anche per lui sia lo stesso!”. Invece il ragazzo trascorre il suo week-end da sogno con la single Chiara e le regala un braccialetto. Dopo cena, lui la invita a sorpresa nella vasca idromassaggio e lei lo bacia teneramente sulla guancia. Claudia, nel frattempo, continua a fingere di flirtare con Marco per far ingelosire Dario che, intanto, parla solo della sua ragazza, nonostante il suo “week-end da sogno” con una delle single.

22. 00 – Arrivati nelle loro stanze, Mauro e Marta non si accorgono di essere ripresi dalle telecamere. L’indomani, però, Marta è molto arrabbiata: Mauro le ha mandato dei biglietti dichiarando che lei gli sta facendo perdere la testa, eppure non fa altro che contraddirsi e la single è stufa di aspettarlo.

11781600_684193315045656_8390376136875983940_n(1)

21. 53 – Mauro parte con la single Marta e a cena le confessa: “Tutto quello che abbiamo trascorso qua non posso dimenticarlo, come non posso dimenticare il tuo viso e il tuo sorriso”. Poi i due si stringono e lui dice: “Mi sono ripromesso di non baciarti, ma non è facile…”. A fine serata Mauro indugia sulla soglia della camera di Marta… Cosa succede fra i due??

21. 50 – Mentre Isabella ha deciso di partire da sola per il “week-end da sogno”, una volta che il suo single preferito, Alessandro, è partito con Alessia, Mauro continua a confidarsi con la single Marta. Ma il week-end di solitudine di Isabella viene interrotto dall’arrivo a sorpresa della sua amica Cinzia e la ragazza si sfoga. L’amica le dà un abbraccio e le dice: “Guarda negli occhi Mauro e poi segui il tuo cuore…”.

21. 45 – Amedeo è ancora nervoso dopo quanto ha visto nel “pinnettu”: “Sto proprio NERO!”. Invece Alessia sembra molto più serena e parte in compagnia del single Alessandro per il week-end da sogno. Claudia, nel frattempo, organizza una finta sorpresa romantica per fare uno scherzo a Dario: a mare passa una barca con tanto di striscione “Claudia sei nel mio cuore!” e Dario, pensando si tatti di una dichiarazione del single Marco, perde la testa e tira pugni ovunque. Amedeo prova a calmarlo e il ragazzo scoppia a piangere: è proprio innamorato e lo ammette, ma ha paura che la fidanzata non gli abbia perdonato il vecchio tradimento. Claudia ha organizzato uno scherzo davvero crudele!

11742802_684184955046492_6781920250015521645_n(1)

21. 40 – Anche Dario viene chiamato nel “pinnettu”, ma non sa che il video che vedrà non è altro che uno scherzo organizzato dalla sua ragazza, Claudia, che ha convinto il single Marco a flirtare con lei per fare ingelosire il ragazzo. Terminata la clip, Dario è nervosissimo: “Spero non sia niente di importante, ma mi gira il ca***! Al solo pensiero del week-end da sogno tra loro due mi sento male!”.

> IL VIDEO RIVELAZIONE DI ALESSIA

21. 35Amedeo, intanto, viene chiamato nel “pinnettu”: lì gli viene mostrato un video in cui vede Alessia in compagnia del single Alessandro. Lei palesa profonda stima nei confronti del tentatore e il ragazzo, a questo punto, non è più sicuro del suo rapporto con Alessia: “Io continuo a pensare che lei mi stia prendendo per il c***!”.

21. 30 – Alessandra ha deciso di non approfittare del “week-end da sogno”, vuole vedere fin dove si spingerà Emanuele nel mancarle di rispetto. Intanto lui si prepara a partire per Alghero con la single Fabiola… I due sorseggiano del buon vino sulla spiaggia, poi cenano assieme e lui le dice: “Tu sei molto simile a me… E poi sei anche molto bella!”. A notte fonda Fabiola ed Emanuele si incontrano fuori dalle loro stanze, ma la single si accorge di una telecamera di sorveglianza: la scena si oscura e i due rientrano nelle proprie camere dopo circa un’ora e trenta.

21. 22 – Durante l’ultima puntata abbiamo lasciato Isabella delusa dal comportamento di Mauro, ormai concentrato a pieno nel suo flirt con la single Marta, mentre Alessandra schifata dall’affinità nata tra il suo Emanuele e la single Fabiola. Ma in pericolo è anche la coppia formata da Alessia e Amedeo, pericolosamente vicino alla tentatrice Chiara. Claudia, invece, sta mettendo alla prova Dario fingendo di essere interessata ad uno dei single.

> IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

21. 20 – Va in onda la quinta puntata di Temptation Island 2, ormai la penultima… A rimanere sono soltanto quattro coppie e tre di loro sono in grossa crisi. Cosa accadrà stasera? Lo scopriremo durante il quinto falò.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820