Categorie: Sport

Higuain perde le staffe a Ibiza. Il tifoso lo provoca: “Non sai tirare i rigori” VIDEO

Nemmeno la trasgressiva e vitaiola Ibiza riesce ad alleviare i tormenti del Pipita Higuain. Reduce da un’annata caratterizzata più da bassi che da alti, l’attaccante argentino ha dovuto nuovamente fare i conti con quella che a tutti gli effetti è diventata la sua più grande maledizione: i calci di rigore. Questa volta, però, fuori dal rettangolo verde.

All’uscita dalla nota discoteca il Pacha, l’attaccante del Napoli è stato bloccato da un tifoso con la scusa del selfie. Al rifiuto “gentile” di Higuain (accompagnato anche da un sorriso), il tifoso ha risposto: “Ma va’, non sai tirare i rigori”. La reazione dell’argentino è stata immediata, veemente, per certi versi minacciosa: “Non ti permettere di dirmi questo”. E all’amico del tifoso che riprendeva la scena: “Elimina il video o ti stacco la testa”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gonzalo HiguainHiguainHiguain a IbizaHiguain litiga con tifosiHiguain litiga con tifoso videoHiguain rifiuta il selfieHiguain selfieIbizalite HiguainNapoliPipita Higuainvideo Higuainvideo Higuain a Ibizavideo lite Higuain