Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgio Manetti su Facebook: “Pochi vedono chi sei realmente”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgio Manetti su Facebook: “Pochi vedono chi sei realmente”

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgio Manetti su Facebook: “Pochi vedono chi sei realmente”

| giovedì 23 Luglio 2015 - 11:42

Mentre continua a tenere banco la storia d’amore con Gemma, Giorgio ha pubblicato un lungo post su Facebook per rispondere a quanti commentano sulla sua pagina ufficiale lasciandosi andare a giudizi pesanti.

Giorgio ribadisce che se non piace basta non visitare il suo profilo, una conclusione abbastanza ovvia, ma evidentemente non per tutti gli utenti del social network!

Ecco cosa ha scritto:

Buonasera carissimi!
Solo per dirvi che vi ringrazio per tutti commenti, post ecc. Scusatemi se non rispondo a tutti….vi voglio bene!
Apprezzo molto i vostri commenti anche se alcuni di voi, senza un qualsiasi motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione…..
Posso tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manifestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina. 
Ma io non mi sognerei mai e poi mai di perdere il mio tempo per visitare la pagina di chicchessia (che non ho mai visto ne incontrato…) e spargere veleno e risentimento.
Sono un personaggio pubblico? Bene, non credo che debba giustificarmi con voi: ai denigratori voglio ricordare che io sono Giorgio Manetti dalla nascita, tale e quale come ero prima della mia partecipazione ad un programma televisivo di successo condotto magistralmente da una bravissima professionista come la signora Maria De Filippi e che nella mia vita ho incontrato varie persone come voi che hanno sempre tentato di denigrare la mia persona ma hey, avete solo contribuito a rendermi ancora più forte, tuttavia spesso incredulo di fronte ad una ingiustificata e puerile acrimonia nei miei confronti…
Ma così è la vita: la gente vede solo ciò che pari, ma solo pochi vedono ciò che realmente sei.
Invio comunque un caloroso abbraccio a tutti voi, indistintamente: si vive solo una volta e presto o tardi, tutti torneremo ad essere quello che eravamo in origine, e cioè una goccia di acido nucleico trasportata da polvere cosmica.
Ciao e…….let’s all smile!!!!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820