Categorie: Sport

Inter, il Mancio ci crede: “Presto le milanesi nuovamente al top”

Il calcio milanese tornerà nuovamente a splendere. Parola di Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match amichevole contro il Milan: “Sono convinto che tutte e due le squadre di Milano torneranno al vertice. Mihajlovic è un grande amico, sono felice di incontrarlo qui per il primo derby della stagione”.

L’International Champions Cup in Cina vetrina unica per il rilancio: “Giocare qui il derby  è molto importante. Per i nostri tifosi. Dobbiamo mettere minuti nelle gambe”. Poi una battuta sul mercato: “Stiamo lavorando per completare l’attacco. Vogliamo giocare un buon calcio durante la stagione”.

In attesa di chiudere per Perisic del Wolfsburg e Jovetic del Manchester City, domani il tecnico jesino concederà spazio ad un giovane prodotto della Primavera nerazzurra: “Samuele Longo domani giocherà dall’inizio. Crediamo in lui e speriamo possa restare con noi”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amichevole Inter-Milanamichevole Milan-Interconferenza ManciniInterInter-MilanManciniMancini contro il MilanMancini sul MilanMilan-InterRoberto Mancini