Categorie: CronacaToscana

Montecatini, studente precipita da hotel e muore | Il ragazzo era in gita: il suicidio è tra le ipotesi

Jan Miklas Wagner studente 17enne tedesco, in gita insieme ai suoi compagni e agli insegnanti, ieri sera, poco dopo le 21, è precipitato dal balcone dell’hotel La Querceta, in via Vasco Peloni, a Montecatini. Il ragazzo è morto sul colpo, facendo un volo di quindici metri dal terrazzo della sua camera da letto.

C’è quella del suicidio tra le ipotesi che stanno prendendo maggiore campo tra gli investigatoti che hanno raccolto diverse testimonianza per ricostruire la dinamica dei fatti.

Da quanto emerso, il ragazzo sarebbe precipitato dal terrazzo che è sul tetto dell’albergo, accessibile ai clienti e dove ci sono dei tavolini. Vicino al parapetto sarebbe stata anche trovata una sedia.

Nessuno, oltre al giovane, si sarebbe trovato sul terrazzo. A dare l’allarme sono state persone che abitano vicino all’albergo e che avrebbero sentito il rumore provocato dalla caduta a terra del corpo del giovane.

Sulla salma è stato disposto un esame esterno.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: jan miklas wagner 17 enne cade da balcone e muorejan miklas wagner cade dal balcone dell'hotel e muorejan miklas wagner studente tedesco cade e muoremontecatini muore studente tedesco dopo caduta da balcone hotelmontecatini studente tedesco in gita muoremontecatini studente tedesco muore dopo caduta da hotelstudente tedesco precipita da balcone hotel e muore