Categorie: Gossip

Gossip, Emma Marrone e Fabio Borriello insieme a Ibiza

La coppia del gossip di quest’estate sono loro: Emma Marrone e Fabio Borriello. Si solo lasciati? Hanno litigato quindi si sono lasciati per forza. No, un momento ma in realtà sono a Capri insieme. Sì però lei è arrabbiata quindi si sono lasciati. Ma allora perché adesso sono volati a Ibiza?

Va bene mettiamola così. Emma e Fabio sono arrivati insieme a Ibiza e insieme hanno partecipato a alla festa di compleanno di Magda Pozzo, figlia del presidente dell’Udinese, Gino, dove c’erano anche Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

Stanno insieme? Chi può dirlo. Domani litigheranno? Chi lo sa. Sta di fatto che la cantante e il calciatore adesso sono meno restii a mostrarsi insieme anche se di foto insieme nei loro rispettivi profili non c’è traccia così come non ci sono ancora dediche social. Una cosa è certa: molte cose (per lo più prive di ogni conferma) non andrebbero scritte perché iniziare una storia d’amore con tutto questo gossip non è proprio il massimo…

 

Queste foto sono di poco fa

Posted by Emma Marrone e Fabio Borriello on Giovedì 23 luglio 2015

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bacio tra Emma Marrone e Fabio Borrielloemma e borriello si sono lasciatiemma e borriello stanno insiemeemma e fabio borriello a ibiza con la abbagnatoEmma Marrone e fabio BorrielloEmma Marrone e Fabio Borriello bacioEmma Marrone e Fabio Borriello capriEmma Marrone e Fabio Borriello ibizaEmma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciatiEmma Marrone e Fabio Borriello stanno insiemestanno insieme Emma Marrone e Fabio Borriello