Categorie: CronacaLazio

Roma, falso made in Italy | Denunciati 35 cinesi

Blitz della Guardia di Finanza, all’alba di oggi, nei confronti di decine di imprenditori cinesi operanti nell’industria del falso made in Italy. Gli uomini del Comando provinciale di Roma hanno denunciato 35 soggetti e sequestrato quote societarie, aziende, immobili, autovetture di lusso e disponibilità finanziarie.

Tutti gli imprenditori operavano all’interno di ‘Commercity’, il maxi hub commerciale alla periferia di Roma dove hanno sede oltre 250 aziende.

Nel blitz sono stati impegnati oltre 150 militari delle Fiamme gialle del II reparto di Roma e un elicottero del reparto aeronavale di Civitavecchia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: blitz della guardia di finanza a romacinesi denunciati per falso made in italycontraffazione denunciati 35 cinesi per falso made in italycontraffazione denunciati 35 cinesi per falso made in italy a romafalso made in italy denunciati 35 cinesi