Categorie: CuriositàMusica

Katy Perry vorrebbe essere il nuovo presidente degli Stati Uniti

Katy Perry sarebbe aperta a candidarsi come presidente degli Stati Uniti d’America: l’indizio per questo inedito scenario è arrivato subito dopo l’incontro con gli ex presidenti George W. BushBill Clinton, incontrati al World May Hear Gala del Minnesota.

In quell’occasione, la popstar è stata fotografata in compagnia dei due ex capi del governo statunitense: lo scatto è stato condiviso sul suo profilo Instagram, accompagnato da una didascalia su cui si legge: “42, 43, 46?!”.

L’enigmatica didascalia con la numerazione si riferisce ai mandati dei presidenti: Clinton è stato il quarantaduesimo, il quarantatreesimo è stato Bush, mentre il quarantaquattresimo è Barack Obama. Il quarantaseiesimo, a questo punto, potrebbe essere proprio il terzo soggetto nella foto, Katy Perry.

Nel frattempo, la popstar ha annunciato la propria intenzione di seguire la campagna elettorale di Hilary Clinton come quarantacinquesimo presidente, scrivendole anche una canzone che possa fare da sigla durante le elezioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Quella di Katy era una battuta...spero lo sia anche l'articolo...
    A parte gli scherzi Katy, secondo me, prima o poi lo diventerà, ma di sicuro non il 46°.
    D'altro canto se Reagan è diventato presidente non vedo perchè non lo possa diventare anche lei e io potrei anche votarla...#KatyPerryForPresident

  • La sigla della campagna elettorale della Clinton è Roar e non è stata scritta appositamente per lei. Tutto si rifa a uno scambio di battute di qualche mese fa in occasione di una foto insieme delle 2.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Barack obamabill clintoncampagna elettorale hilary clinton katy perryGeorge W. Bushhilary clintonKaty Perrykaty perry annuncia di voler diventare presidente usakaty perry barack obamakaty perry bill clintonkaty perry corsa alla presidenza usakaty perry foto coi presidenti usa instagramkaty perry george w. bushkaty perry hilary clintonKaty Perry instagramkaty perry presidente stati uniti d'americakaty perry presidente usakaty perry scriverà canzone per campagna elettorale hilary clintonkaty perry vorrebbe essere nuovo presidente usakaty perry world may hear gala minnesotapresidente Usastati uniti d'america nuovo presidenteworld may hear galaworld may hear gala katy perry