Categorie: Gossip

Gossip, lo scherzo di Stefano alla moglie Belen finisce su Facebook /VIDEO

È lunga (lunghissima) l’estate di Belen Rodriguez. Viaggi con le amiche, viaggi con la famiglia, viaggi per lavoro, Belen comunque sia si sta godendo quest’estate sfoggiando sui social network il suo fisico mozzafiato sempre più scoperto per la gioia dei suoi milioni di follower (anche se qualcuno ha insinuato che il suo lato B non sia del tutto naturale…).

Comunque sia a finire su Facebook è stato anche un simpaticissimo (?) scherzo che le ha giocato il marito Stefano. A bordo di un motoscafo, probabilmente a Ibiza, lui la invita a tuffarsi dalla prua. Lei sembra restia, ma poi decide di lanciarsi solo che Stefano rimane sulla barca e le fa il gesto dell’ombrello…

Un momento di gioco tra marito e moglie. Strano che qualcuno stava filmando… potrebbe, e sottolineo potrebbe, non sembrare poi una cosa così spontanea… comunque sia, il divertimento è assicurato. Per Stefano di certo.

 

•PAURA• #poverina

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 28 luglio 2015

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Belenbelen chirurgia esteticaBelen e CeciliaBelen e Cecilia hotBelen e Cecilia in vacanzaBelen e Cecilia RodriguezBelen e Cecilia selfie hotbelen foto bikiniBelen foto hot ibizaBelen foto ibizabelen foto lato bBelen ibizabelen lato bbelen ricorsa alla chirurgia esteticabelen ritocchino esteticoBelen sexy a ibiza con le amichebelen video facebokoBelen video ibizaBelen video slow motion tuffo barcaBelen video tuffo barcafoto belenfotogallery Belen e CeciliaHotlato B BelenLe sorelle Rodriguezscatti sexy belen e ceciliascherzo stefano a belenscherzo stefano belen ibiza videosedere Belenvideo scherzo stefano belen ibiza