Categorie: Costume

Muore il cane di Demi Lovato e su Twitter è subito #RIPBuddy

L’attrice e cantante Demi Lovato ha subito la perdita del suo amato barboncino Buddy. “Io e Wilmer siamo assolutamente devastati nell’informarvi che abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy, domenica scorsa”, ha scritto su Twitter, annunciando ai suoi fan il proprio dolore.

 

L’annuncio ha fatto il giro del mondo e tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio e di vicinanza da parte dei fan della cantante. Su Twitter quasi immediatamente l’hashtag #RIPBuddy è diventato di tendenza.

“Buddy era amato da molta gente – continua Demi Lovato – ha avuto un forte impatto sulle nostre vite. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo tempo per ricordare i meravigliosi momenti che abbiamo passato insieme al nostro piccolo angelo”.

Ecco alcune foto che la cantante aveva postato con il suo amato cucciolo:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: #ripbuddychi è buddydemi lovatoDemi Lovato facebookDemi Lovato twitterfoto demi lovato con il canehashtag #RIPBuddy