Categorie: CostumePolitica

Antonio Razzi, “one man show” al Gay Village | Il senatore si esibisce con la sua “Famme cantà”

È circondato da drag queen il senatore Antonio Razzi, nel video girato al Gay Village di Roma, e canta la sua “Famme Cantà”. Aveva promesso che l’avrebbe fatto, ed è stato di parola, salendo sul palco nella serata di giovedì 30 luglio.

All’evento lo aveva invitato Vladimir Luxuria: Razzi si è presentato con una T-shirt su cui campeggiava la scritta “Fatte li cazzi tuoi”, cantando e ancheggiando sulle note della sua ultima “hit”. “Lo faccio per beneficenza – ha dichiarato poi il senatore – il ricavato servirà a pagare l’operazione a Zurigo per un ragazzo di 23 anni, di Pescara, che è rimasto paralizzato per un infortunio sul lavoro”.

(Video da YouReporter.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio razziantonio razzi beneficenza gay villageantonio razzi famme cantàantonio razzi gay villageantonio razzi gay village romaantonio razzi gay village roma famme cantàantonio razzi si esibisce al gay village con famme cantà