Categorie: CronacaEsteri

Gb, cade aereo su un parcheggio: 4 morti| Matrigna e sorella di Bin Laden tra le vittime

Tragedia nell’Hampshire, sud dell’Inghilterra dove un piccolo aereo privato, con quattro persone a bordo, è precipitato in un parcheggio prendendo immediatamente fuoco. Il velivolo è di proprietà della Salem Aviation di Gedda, controllata dalla famiglia dell’ex leader di Al Qaida Osama Bin Laden.

Sul volo c’erano la matrigna e la sorella di Bin Laden. Lo riporta il Daily mail online, citando la stampa saudita. Il piccolo velivolo era decollato dall’aeroporto milanese di Malpensa. La polizia esclude che si tratti di un attentato terroristico e propende per l’incidente

Sembra che il velivolo stesse cercando di atterrare all’aeroporto di Blackbushe ma sia caduto sull’area di sosta distruggendo una quindicina di automobili parcheggiate.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereo cade su un parcheggio in gran bretagna 4 morticade un piccolo aereo privato in un parcheggio 4 morti in gran bretagnagb 4 morti per aereo cadutogran bretagna aereo privato cade su un parcheggio 4 mortimorta sorella bin laden