Categorie: CronacaMarche

Esanatoglia, un indagato per la bambina uccisa | Si sarebbe occupato dell’organizzazione della sagra

C’è un iscritto nel registro degli indagati per la morte della piccola Luna Tozzi, 5 anni, uccisa da una porta di calcetto sabato sera, durante la festa della birra a Esanatoglia, in provincia di Macerata. L’ipotesi che è stata avanzata sarebbe quella di omicidio colposo.

La persona iscritta nel registro degli indagati sarebbe uno dei responsabili dell’organizzazione della festa della birra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambina 5 anni uccisa luna tozzibambina di 5 anni morta a camerinobambina uccisa un iscritto nel registro degli indagatibimba di 5 annibimba morta a camerinobimba muore travolta da porta calcettocamerinodramma a camerinoesanatogliaesanatoglia bambina 5 anni uccisafabrianofesta della birraLuna Tozziluna tozzi omicidio colposomacerataomicidio colposo macerata bambina uccisaporta calcettoporta calcetto schiaccia bimbaporta calcetto travolge bambinaporta calcetto travolge bimbatragedia a camerinotragedia esanatoglia