Categorie: CostumeGossip

Gossip, nuova fiamma per il principe Harry?

Strano, ma vero: sembra che dopo la lunga sfilza di biondine il principe Harry abbia cambiato gusti e si sia invaghito di una bella mora brasiliana. A lanciare lo scoop alcuni tabloid britannici che parlano di un flirt nato fra il secondogenito del principe Carlo e la socialite brasiliana del momento, Antonia Packard.

La ragazza ventinovenne, figlia del manager Fred Packard e di Dulce Maria de Barros Marchi, ha studiato al Marlborough College e vive a Belgravia, esclusivo quartiere di Londra, non molto distante da Buckingham Palace.

Stando ad alcune indiscrezioni, i due sarebbero stati presentati dalla cugina del principe, Eugenie di York. Ma il Daily Mail fornisce ulteriori dettagli e scrive di come Harry e Antonia si frequenterebbero già dalla scorsa primavera, da prima della partenza del principe per l’Africa. Da allora, il principe Harry le avrebbe inviato solo rose e fiori, dimenticando l’ex Cressida Bonas, ormai felicemente fidanzata.

A conferma della liason c’è una foto che Antonia ha postato sul suo profilo Facebook, ora chiuso, in cui la giovane è immortalata mentre bacia un ranocchio. Il fatto curioso è che l’immagine era corredata da un commento: “Vedo un principe nel mio futuro”. Insomma tutti gli indizi sembrano confermare quella che, di fatto, al momento è solo una voce…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Pirlo e Valentina Baldini gossipantonia packardchi è antonia packard?fidanzamento in vista per il principe harry?gossip famiglia realeil principe harry si innamora di una moraill principe harry sta insieme alla brasiliana Antonia Packard?nuova fiamma per il principe Harry?nuovo flirt principe harryprincipe harry e antonia packardprincipe harry è fidanzatoprincipe harry fidanzata