Categorie: CuriositàEsteri

Dublino, minion gonfiabile invade la strada FOTO|Impiegate tre ore per sgonfiarlo, traffico in tilt

Un’invasione decisamente singolare sulla strada di Santry, nei pressi di Dublino (Repubblica d’Irlanda). Un gigantesco minion gonfiabile alto dodici metri ha bloccato il traffico dopo essere sfuggito al controllo a causa del vento. Nessuna conseguenze per le persone, l’unico danno si è avuto allo specchietto retrovisore di un’auto.

Le foto dell’incidente hanno subito fatto il giro del web. Il gonfiabile, montato in un parco in occasione di una fiera locale, probabilmente a causa del forte vento,  ha rotto i suoi ormeggi arrivando sulla statale e colpendo un’auto di passaggio.

Il traffico è ovviamente andato in tilt. Ci sono volute tre ore per sgonfiarlo e riportare la circolazione in piena efficienza.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cattivissimo medublinoMinionminion a santryminion dublinominion giganteminion gigante dublinominion gonfiabileminion gonfiabile dublinominion invade la strada a dublinominion santryminion sulla stradaSantrytraffico in tilt per miniontraffico miniontraffico santry minion