Categorie: GossipMusica

Gwen Stefani divorzia da Gavin Rossdale, la cantante: “Tra noi differenze inconciliabili”

Gwen Stefani starebbe divorziando dal marito Gavin Rossdale, frontman dei Bush.

La cantante dei No Doubt è stata sposata con Rossdale per 13 anni, dal 2002. La coppia si è conosciuta nel 1995, quando la band della Stefani aprì una delle date dei Bush.

 

Secondo TMZ, la Stefani avrebbe chiesto il divorzio lunedì mattina, indicando le “differenze inconciliabili” tra i due come causa della separazione. Nei 13 anni di matrimonio passati, la coppia ha dato alla luce tre bambini (Zuma, Kingston e Apollo), adesso in probabile affido congiunto.

“Siamo arrivati alla decisione reciproca che non possiamo più essere marito e moglie, ma rimaniamo genitori, e abbiamo il compito di crescere i nostri tre figli in un ambiente felice e salutare”, ha concluso la coppia in una dichiarazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gavin rossdalegavin rossdale bushgwen stefanigwen stefani divorzia da gavin rossdalegwen stefani e gavin rossdale divorzianogwen stefani gavin rossdale divorziano dopo 13 anni di matrimoniogwen stefani gavin rossdale divorziogwen stefani gavin rossdale matrimonio finitogwen stefani no doubt