Temptation Island 2, Isabella ammette: “Amo Mauro con tutti i pregi e difetti”

di Redazione

» TV » Temptation Island 2, Isabella ammette: “Amo Mauro con tutti i pregi e difetti”

Temptation Island 2, Isabella ammette: “Amo Mauro con tutti i pregi e difetti”

| martedì 04 Agosto 2015 - 17:00

Dopo l‘intervista della single Marta Krevsun a “Non succederà più”, programma trasmesso da Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, Isabella Falasconi, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di dare una seconda possibilità al compagno Mauro Donà, dopo la sbandata nei confronti della single di cui sopra.

Sebbene tra i fan di Isabella ci sia chi non ha accettato la sua decisione di continuare a stare insieme a Mauro, la donna ha postato una foto insieme al fidanzato scrivendo: “L’amore è la cosa più bella che possa esistere. Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita … Non amare per paura di soffrire, ti perderesti il dono più bello della vita.”

Poi, intervistata dal blog “Isa e Chia”, Isabella ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta a perdonare Mauro ammettendo che, quando hanno deciso di partecipare al reality, erano in una fase di stallo a causa della forte gelosia di lui. Una storia paradossale, dato che poi è stato proprio Mauro a cedere…

Proprio riguardo a questo argomento, Isabella è convinta che Mauro abbia compreso il suo errore: “Oggi Mauro forse soffre pure più di me. Io mi riguardo e sono fiera di come mi sono comportata, mi riguardo e non ho nulla da rimproverarmi, sono stata onesta con Mauro e prima ancora con me stessa. Lui non può dire lo stesso…”.

In seguito, la donna si è scagliata contro Marta Krevsun accusandola di avere soltanto recitato e di non provare alcun sentimento per Mauro: “Per me a Marta interessava solo emergere in televisione!”. E relativamente all’accusa della single che ha rivelato come Mauro l’avesse “toccata” fin nelle parti intime, Isabella ha dichiarato: “Io non penso che lui gli abbia toccato le parti intime perché è una persona rispettosa. Se io donna prendo la mano di un uomo e faccio io la zoc*ola, l’uomo è un uomo, è normale…”

Infine, la bella Isabella ha ammesso: “Io amo Mauro con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, sarebbe bello se fosse perfetto ma la perfezione non esiste, di una persona devi prenderti il pacchetto completo con pregi e difetti. Certo, io non posso stare con lui e soffrire dalla mattina alla sera perché sarei sadica. Errare è umano, io ho perdonato ma adesso non posso accettare altro, adesso sta a lui giocarsi bene questa chance…“.

Il 22 luglio è stato il compleanno di Isabella e Mauro le ha scritto una lettera di scuse molto bella e profonda, in cui ancora una volta le ha fatto la proposta di matrimonio… Fiori d’arancio in vista?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820