Categorie: CronacaEsteri

Usa, il concerto di J. Cole finisce in sparatoria | Due feriti, la polizia sulle tracce di un sospettato

Il concerto del rapper J. Cole si è concluso con una sparatoria, in cui almeno due persone sono rimaste ferite. È successo a Holmdel, in New Jersey, al PNC Bank Arts Center, intorno alle 11 di ieri sera.

La polizia è adesso a caccia di un uomo, scappato subito dopo aver sparato all’interno del parcheggio dell’anfiteatro. Un testimone, diciottenne, ha raccontato agli agenti di aver sentito degli spari dopo una lite, “poi c’è stata una grande confusione, e tutti hanno cominciato a correre per il panico”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: concerto rap j. cole finisce in sparatoriaconcerto rap j. cole sfocia in sparatoriaconcerto rap USA finisce in sparatoriaj. colej. cole new jersey sparatoriapnc bank arts centerpnc bank arts center sparatoriapnc bank arts center sparatoria due feritirapper j. colesparatoria al concerto rap di j. colesparatoria al concerto rap di j. cole due feritisparatoria new jerseysparatoria usasparatoria USA 2 feritisparatoria USA 2015sparatoria USA 3 agosto 2015sparatoria USA concerto rapsparatoria USA New Jersey