Ilary Blasi, dopo 13 anni sempre più innamorata del suo Francesco: “Mi leva il fiato!”

di Redazione

» Gossip » Ilary Blasi, dopo 13 anni sempre più innamorata del suo Francesco: “Mi leva il fiato!”

Ilary Blasi, dopo 13 anni sempre più innamorata del suo Francesco: “Mi leva il fiato!”

| mercoledì 05 Agosto 2015 - 09:46

In un’intervista rilasciata al settimanale OGGI, Ilary Blasi si racconta a tutto tondo, anche se il centro di interesse per la conduttrice de Le Iene rimane sempre la famiglia e l’amore per suo marito Francesco Totti. 

Ilary racconta di come le sue estati siano tranquille: “La mia vacanza è sempre uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è sta vida loca… Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran culo”. È fortunato? “No, no, non è fortuna, è proprio culo”.

Ma come in tutte le coppie si litiga per il telecomando, anche se non è proprio quello della tv: “Con Francesco litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”.

Scherzi a parte, la showgirl parla anche di allargare la famiglia e di aver più volte pensato a un terzo figlio:: “Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”.

Suvvia, fa notare la cronista di OGGI, la Hunziker ne ha fatte due in fila a 18 anni dalla prima… “Ma lei ha cambiato marito!”. Perché, il suo non va più bene? (ride) “Che c’entra! Va benissimo”. E aggiunge: “Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820