Categorie: CronacaLazio

Latina, 22enne si schianta con lo scooter e muore

Schianto mortale sulla via Circondariale a Borgo Hermada di Terracina. Il 22enne Daniele Tonino è morto a circa 500 metri dall’abitazione mentre era in sella al suo scooter. Il suo corpo è stato ritrovato esanime in una cunetta da un passante che prima ha notato lo scooter fuori dalla sede stradale, poi il cadavere del giovane e ha lanciato l’allarme.

Difficile stabilire l’ora dell’incidente e quello del decesso. La strada è poco trafficata e il motore del ciclomotore era ormai freddo a testimoniare che il sinistro è avvenuto diverse ore prima. Fatale per il 22enne è stato, nell’uscire di strada, l’urto con un palo della telefonia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Borgo HermadaBorgo Hermada di TerracinaDaniele ToninoDaniele Tonino mortoincidenteincidente Borgo Hermadaincidente Daniele Toninoincidente Latinaincidente mortaleincidente mortale Borgo Hermadaincidente mortale latinaincidente mortale Terracinaincidente mortale via circondarialeincidente Terracinaincidente via circondarialelatinamorto Daniele ToninoTerracinavia circondariale