Categorie: Musica

Le Spice Girls potrebbero riunirsi per festeggiare i 20 anni dall’inizio della loro carriera

C’è aria di reunion in casa Spice Girls, la band tutta ragazze che il prossimo anno compie 20 anni. A luglio 2016, saranno passati esattamente due decenni da quando il loro singolo più celebre, “Wannabe”, approdò in radio.

A lasciare intuire la voglia di tornare insieme è stata Mel BEmma Bunton, invece, ha recentemente rivelato che le famiglie e gli impegni rispettivi non rendono semplice un accordo tra le cinque cantanti. Mel B – cioè Scary Spice – ha dichiarato che “il suo piano è incoraggiare i festeggiamenti”.

All’inizio del mese, la cantante ha detto al conduttore televisivo Jimmy Fallon che “sarebbe l’ora di una reunion delle Spice”, mentre al Today Show del 4 agosto, ha rivelato di volere “radunare le truppe”. Indizi che i fan non possono che leggere in un modo. “Quando pensi che sta per arrivare il nostro ventesimo anniversario, pensi ‘Oh, mio Dio, è davvero passato così tanto?’. Ma stiamo radunando le truppe, e faremo qualcosa per festeggiare, il prossimo anno. È quello che voglio fare io, non so se le altre sono d’accordo“.

Commentando gli anni con la band tutta ragazze, Mel B ha aggiunto: “Ho così tanti bei ricordi. Ho girato il mondo con quattro delle mie migliori amiche, anche oggi ci supportiamo a vicenda. Ci piace quello che adesso facciamo singolarmente, e questa è la parte più importante”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 20 anni di spice girlsmel b vuole riformare le spice girlsmel b vuole riunire le spice girlspiani per la reunion delle spice girlsreunion delle spice girls nel 2016spice girlsspice girls 1996spice girls emma buntonspice girls fanno 20 annispice girls reunionspice girls si riuniscono dopo 20 annispice girls wannabe