Categorie: Cinema

Ghostbusters 3, Bill Murray e Ozzy Osbourne nel nuovo film

A volte ritornano… Forse per questo Bill Murray reciterà anche in “Ghostbusters 3”. L’attore, protagonista dei primi due film, nei panni del dott. Peter Venkman, comparirà con un cameo nel reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig, che arriverà in sala il 15 luglio 2016.

La presenza di Bill Murray era stata fortemente voluta dai fan di Ghostbusters, ma inizialmente smentita dallo stesso attore che aveva dichiarato: “È davvero dura riuscire a fare qualcosa che sia bello quanto l’originale”. Ma, a quanto pare, si è ricreduto.

Stando al Boston Herald, pare che il regista voglia a tutti i costi nel film anche Ozzy Osbourne… Del resto al momento è proprio a Boston, capitale del Massachusetts, che si stanno girando gran parte delle scene del film e, tra queste, anche quelle relative al cameo con protagonista il frontman dei Black Sabbath.

La location per queste speciali riprese è stata il Citi Wang Theatre, davanti al quale è stato avvistato un poster che annunciava il “Rock Revenge Fest con Ozzy Osbourne” e in particolare una “Maratona metal di 12 ore”. Sarà tutto vero?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Black Sabbathboston ghostbustersCiti Wang Theatredan aykroyd rivelazioni ghostbustersghostbusters 3Ghostbusters 3 uscita 15 luglio 2016ghostbusters cast al femminileghostbusters il ritorno di bill murrayghostbusters ozzy osbourneghostbusters paul feigghostubers bill murrayPeter VenkmanRock Revenge Fest con Ozzy Osbourne